Fantagenitori Fan Club

Cambio di vita

« Older   Newer »
  Share  
oOmekkyOo
view post Posted on 22/12/2008, 21:57




ecco una nuova storia!
per incominciare un piccolo riassunto per farvi venire l'idea di cosa parli eccolo:

Cambio di vita!

Timmy come ogni pomeriggio torna a casa felice di andare a divertirsi con i videogame e i suoi amici ma come al solito Vicky è sempre li a rovinarli la giornata! Vicky lo fa sgobbare tutto il giorno e dopo se ne va. La mattina a scuola Croker fa un compito a sorpresa e come sempre prende una F mentra A.j prende A. il giorno trascorre felice per A.j mentre per Timmy ogni giorno è una lotta per non essere pestato o per non soccombere a Vicky o per prendere i soliti votacci. Allora decide di cambiare vita con A.j. la mattina quando si sveglia sua madre prepara una bella colazione il giorno a scuola prende A e il pomeriggio Vicky non lo tortura e piano piano la sua vita diventa fantastica e incomincia lentamente a trascurare Cosmo, Wanda e Poof. Il giorno dopo si sveglia alle 9:00 e si chiede come mai Cosmo e Wanda non lo abbiano svegliato guarda l’acquario ed è abitato da normali pesci rossi ma a lui non importa perché ha una vita perfetta. Il giorno passa felicemente come tutti gli altri ma quando guarda le sue matite i suoi quaderni e i suoi oggetti e vede che non sono animati si sente molto triste e decide di cercare di cambiare la sua vita con quella di A.j ma scopre che Cosmo e Wanda sono diventati i suoi fantapadrini! Timmy deve cercare di rendere la sua vita un inferno e prova di tutto. A scuola completa scorrettamente una verifica e prende F il pomeriggio provoca Francis a picchiarlo e in seguito va a casa di Vicky a lavorare per lei. Lentamente diventa triste e Cosmo e Wanda ritornano da lui e desidera ritornare nella sua vita. Il giorno tutto scorre con continue sofferenze ma Timmy è felice ugualmente perché ha al suo fianco Cosmo, Wanda e Poof inoltre i genitori di Timmy, Croker e Vicky sono molto confusi per il cambio di circostanze che fa Timmy lui li rassicura dicendo che è colpa dei videogiochi e lo mettono in punizione per 3 settimane sensa videogame.

e poi la parte dialogata come cosa finale:

Cambio di vita!

Timmy: finalmente posso andare a casa a rilassarmi dopo aver preso una F…invece A.j a preso una A beato lui è un genio!
Vicky: ciao Timmy! Scommetto che stavi andando a casa a riposarti perché la tua giornata è stata un inferno vero?
Timmy: esatto!
Vicky: e la giornata non è ancora finita! Forza fila a casa a sgobbare e dopo vai a letto!
<dopo a casa>
Timmy: accidenti guardate Cosmo e Wanda! quanta roba mi vuol far fare Vicky mi piacerebbe fare tutto con un desiderio ma si insospettirebbe….invece A.j non deve avere a che fare con nessuna odiosa baby sitter!
Cosmo: già…meno male non sono nei tuoi panni!
Wanda: Cosmo zitto! Beh Timmy devi rimboccarti le maniche…forza!
Cosmo: il lato positivo che ti ha detto che quando avrai terminato potrai andare a dormire!
Wanda: terminato? Da quando conosci questo termine così complicato?
Cosmo: ummmh…non so!
<appena finite le pulizie Vicky se ne va con i suoi soldi ricevuti ingiustamente>
Timmy: finalmente posso andare in camera a riposare!
Mr Turner: ciao Timmy! Scometto che stavi andando in camera a riposarti vero?
Timmy: esatto!
Mr Turner: beh credo proprio di no perché devi venire con me ad insultare i Dimckleberg!
Timmy: UFFA! A.j ha dei vicini divertentissimi che i suoi genitori adorano! ma a me cosa importa dei Dimckleberg?
Mr Turner: non lo so…è solo per renderti questa giornata un po più faticosa!
<appena hanno finito di insultare i vicini Timmy….>
Timmy: uff…che giornata!ADESSO MI RIPOSERO’!
Miss Turner:ciao Timmy….volevi andare a riposarti giusto?
Timmy: aaaaa basta!
Miss Turner: perfetto devi andare a buttare fuori la spazzatura.
Timmy: appena avrò buttato fuori il sudicio me ne andrò a riposare! A.j studia e basta non deve fare altro! Cosmo Wanda desid…
Francis: ciao Turner! Stavi per desiderare di non essere picchiato?
Timmy: cosa?
<francis picchia Timmy facendoli un occhio nero… dopo in camera>
Timmy: non sopporto più la mia vita!
Cosmo: guarda il lato positivo l’occhio nero ti dona!
Wanda: Timmy se la tua vita non fosse così schifosa noi non avremmo potuto stare da te!
Timmy: che mi importa…prendete A.j…lui va bene a scuola non ha nessuna baby sitter non vine picchiato ogni volta che esce di casa….
Cosmo: ho già capito dove vuoi arrivare! Ecco un panino al formaggio!
Timmy: ma no! Voglio scambiare la mia vita con A.j!
< Cosmo e Wanda con aria preoccupata esaudiscono il desiderio la mattina dopo a scuola…>
Crocker: compito a sorpresa! Scommetto che nessuno di voi a studiato apparte A.j!
< alla fine del compito>
Crocker: ahaahaha! Chester F! A.j….F…T-t-immy T-urner…A…(mmmm tuner ha preso una A…non succede da anni…scontato che sia mai successo una volta…qui cè lo zampino dei FanTaGeNiToRi!)
<crocker vola dalla finestra. dopo a mensa>
Trixie: Timmy sei così inteligente! Dovremmo uscire molto più spesso!
Timmy: wow! Essere bravi a scuola ha i suoi vantaggi!
<il pomeriggio quando torna a casa>
Wanda: o no! Sicuramente dietro all’angolo cè Francis pronto a picchiarti!
Cosmo: desideri avere una bazuka o va bene una mazza?
Timmy: no non mi serve niente!
<infatti dietro l’angolo Francis non cera. dopo a casa>
Timmy: Wow! È fantastico niente Vicky! A me i videogiochi!
Wanda:Cosmo..sono preoccupata per Timmy…se continua ad essere così felice finirà male…
Cosmo: cosa ci può essere di male nella felicità!
<arriva il taxi del fantamondo>
Taxista: Cosmo e Wanda, Timmy adesso è felice e vi aspetta un nuovo bambino che si chiama A.j
Cosmo/Wanda: OH NO!
< la mattina Timmy…>
Timmy: cavoli! Sono le 9:00! Ma come mai Cosmo e Wanda non mi hanno svegliato…
<guarda nel acquario dei pesci>
Timmy: PESCIOLINI ROSSI! Cosmo e Wanda se ne devo essere andati…vabbe tanto adesso la mia vita è stupenda!
<a scuola>
Crocker:compito a sorpresa! Ma visto che oggi o meglio da fare ho deciso di dare a tutti F e a Turner una A! ciao!
Timmy: Cosmo, Wanda! Ho preso una A senza nemmeno studiare!
<fissa i quaderni>
Timmy: giusto…ora voi non ci siete più…
< il giorno è noioso senza Cosmo, Wanda e Poof…e Timmy torna a casa triste>
Timmy: non ho più nessuno…se essere un genio significa perdere gli amici che hai allora non voglio esserlo!
<a scuola>
Crocker: beh i testi che avete fatto erano stupendi ragazzi…ma oggi è il giorno del contrario perciò facevano schifo! Turner che ti prende hai preso F…strano…
< a mensa>
Trixie: Timmy vieni a sederti vicino a me?
Timmy: scusa ma preferisco mangiare con Tootie
Trixie: Timmy sono la tua ragazza non puoi trattarmi così! Ti lascio addio!
< a casa>
Timmy: devo andare da Vicky!
<per la strada incontra Francis>
Timmy: è Francis! Devo fare qualcosa per farmi picchiare!
<timmy tira un calcio a Francis e di conseguenza viene preso a botte e l’occhio ritorna nero>
Vicky: ciao scemo…non credevo di rivederti più perciò ho cominciato a torturare A.j….ma te sei sicuramente più divertente! Muahahaha!
<la sera Timmy è triste>
Timmy: oggi è stata una giornataccia ma se rivoglio Cosmo e Wanda è l’unica maniera!
< Cosmo e Wanda appaiano nella stanza con la loro scritta luminescente “ Fariy Oddpartens”
Timmy: Cosmo! Wanda! Poof! Siete tornati!
Cosmo: ti siamo mancati? Essere il fantagenitore di A.j è davvero una lavoraccio …non li piace nemmeno il formaggio…e di sicuro non ha un occhio nero come il tuo!
Wanda: Timmy sei stato bravissimo! Adesso staremo tutti insieme!
<si abbracciano>
Timmy: allora desidero tornare alla mia vita di sempre! (POOF)
<timmy torna alla sua stessa vita ma è felice ugualmente perché così può passare il suo tempo con Cosmo,Wanda e Poof>
Mr turner: Timmy! In questi giorni stai peggiorando tantissimo a scuola…
Timmy: beh è colpa dei videogiochi…nei videogiochi la scuola non esiste!
Mt Turner: beh allora è davvero fantastico!
Miss Turner: ma non possiamo lasciare Timmy a giocare ai videogame tutto il giorno…te ne priveremo per tre settimane
Mr Turner: povero Timmy morirà dalla noia…sarà meglio chiamare Vicky!

ecco fatto la mia seconda storia! sarò felice di pubblicare storie ogni giorno! ahahaha!
 
Top
cosmuccia2000
view post Posted on 5/6/2009, 15:38




sei eccezionae!
 
Top
MIMMY XD
view post Posted on 13/8/2010, 20:22




Hai sbagliato a scrivere Dincleberk,ma va bene.
Tommy e Tammy Approvano :TommyTammy:
 
Top
Cosmo-fan
view post Posted on 17/8/2010, 16:59




:Jorgen: Approvato da Jorgen :D
 
Top
6FaCce
view post Posted on 18/9/2010, 00:19




Grandissima Mekky...cavolo...geniale..io faccio teatro e devo dire che trovo i dialoghi davvero eccezionali... :Norm:
 
Top
Cosmo-fan
view post Posted on 13/1/2011, 18:50




Dove trovate l'ispirazione? :cry: (:D)
 
Top
5 replies since 22/12/2008, 21:57   119 views
  Share